Agenda In
Banner

PostHeaderIcon Chi Siamo

Logo_AgendaIn_LR_no_sfondoCentro Servizi Specialistici nasce nel 1997 con l’intento di raggruppare in un’unica struttura medici specialisti di varie branche con l’obiettivo di offrire prestazioni di alto livello di soddisfazione per gli utenti.
In tutti questi anni di continua presenza sul mercato, riconosciuta dalla fedeltà dei nostri clienti, continuiamo a perseguire la nostra missione: mantenere al centro delle nostre attenzioni il paziente e le sue primarie esigenze cercando di offrire oltre a prestazioni sanitarie specialistiche di ottima qualità, anche un servizio di accoglienza con tempi d’ attesa ridotti che faccia sentire il paziente seguito e ascoltato.
Il nostro staff si impegna quotidianamente a fornire un servizio conforme, in tutti i suoi aspetti, ai seguenti principi fondamentali:
ACCOGLIENZA
Tutto il personale dell’ambulatorio è consapevole dell’importanza di informare i Pazienti con linguaggio chiaro ed esplicito e di trattarli sempre con gentilezza, educazione e delicatezza affinché percepiscano l’alto livello di attenzione che meritano e che intendiamo loro offrire.
AFFIDABILITA’
Tutti i collaboratori dell’ambulatorio (sanitari, tecnici, amministrativi) frequentano continuamente corsi di aggiornamento e congressi per migliorare la qualità operativa nell’erogazione dei servizi offerti.
Le apparecchiature e la strumentazione medica sono oggetto di continuo controllo in merito alla loro funzionalità e adeguatezza nel tempo.
DISPONIBILITA’
Per quanto possibile, durante la terapia viene mantenuto un contatto continuo, diretto o telefonico, con il Paziente assistendolo in tutti gli inconvenienti che possono eventualmente presentarsi, in particolare nelle fasi iniziali di qualsiasi cura medica.
Tutti i nostri servizi vengono erogati nel più breve tempo possibile.
TRASPARENZA E PARTECIPAZIONE
I Pazienti hanno diritto, non solo ad accedere alle informazioni in nostro possesso che riguardano ogni tipologia di prestazione ( come, dove e da chi viene eseguita, tempi, costi e modalità di pagamento)ma anche di contribuire al miglioramento dei nostri servizi con osservazioni e suggerimenti che la direzione prenderà in considerazione.
RISERVATEZZA
In accordo con il segreto professionale, il codice della deontologia medica e il decreto 196/03 sulla privacy, l’ambulatorio si impegna ad assicurare un comportamento di assoluto rispetto delle persone e dei dati sensibili che li riguardano.
CONTINUITA’
La continuità qualitativa e la regolarità dei servizi viene costantemente assicurata, ponendo la massima attenzione affinché il paziente riceva la prestazione in maniera appropriata.
UGUAGLIANZA E IMPARZIALITA’
In applicazione a questo principi i nostri servizi sono offerti indistintamente agli utenti, senza distinzione di sesso, razza, religione, lingua ed opinioni politiche. Il nostro personale si impegna, inoltre, a proporre a tutti i pazienti la terapia più efficace ed idonea, guidandoli nelle scelte con consigli e suggerimenti esposti in maniera chiara ed esaustiva.
SICUREZZA
La nostra struttura è continuamente sottoposta a verifiche e controlli affinché l’ambiente, le attrezzature e le apparecchiature corrispondano ai criteri dettati dalle disposizioni di legge e in modo particolare dalle norme igienico-sanitarie.
Banner
Banner
Registrazione
Agenda In

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. Per maggiori informazioni riguardanti la nostra Informativa sulla privacy, visitate questa pagina.

Accetto i cookies di questo sito.